Ci aspetta un autunno ricco di appuntamenti importanti a partire dal prossimo intensissimo ottobre sia con il Movimento Neoborbonico che con il nostro "Parlamento delle Due Sicilie", le cui iniziative saranno periodicamente annunciate.
Aumenta progressivamente il numero di coloro che si iscrivono o contattano questo sito, il sito madre www.neoborbonici.it, quello del Parlamento www.parlamentoduesicilie.it o ci chiedono di ricevere, gratuitamente e periodicamente, informazioni storico-culturali e sulle attività dalla Rete di Informazione delle Due Sicilie. Per non parlare degli affollati gruppi di Facebook da noi gestiti.
Aumenta, evidentemente, il numero di chi ha capito che senza la necessaria opera di ricostruzione di verità, orgoglio e identità l'antico Regno delle Due Sicilie non può trovare la strada per il suo (meritato e atteso) riscatto. Segnali importanti e carichi di speranze.
Una speranza che fu magistralmente caratterizzata da un nostro grande Maestro, il compianto Don Paolo Capobianco, che con una frase diede un senso concreto alla nostra azione: "Siamo in tanti e non lo sappiamo: occorre raggiungere tutti con la verità".
E questa è la nostra missione.