giovedì 22 marzo 2012

Mimmo Cavallo - Quando saremo fratelli uniti



La verità storica

suonata e cantata da

MIMMO CAVALLO

nel suo recente CD

“Quando saremo fratelli uniti”



--------------------------------------------------------------------------------

Quando negli anni ’80 quel motivo orecchiabile dal titolo “Uh, mammà!” guadagnò le classifiche nazionali, pochi compresero il profondo messaggio identitario in esso contenuto, mentre i soliti giacobini, intuendo il pericolo di quella improvvisa ed inaspettata presa di coscienza, ne cercarono di limitare gli effetti operando il consueto boicottaggio.
Ora che, finalmente, i tempi sono maturi anche grazie al coraggio di artisti di tale calibro, Mimmo è ritornato alla carica con un formidabile CD. Una vera e propria opera d’arte dalla quale traspira superba un’identità repressa  per troppo tempo; una voglia di riscatto espressa con musiche e parole travolgenti ed appassionate.
Oltre ad essere un lavoro di eccezionale valore artistico, frutto di un indiscusso talento musicale alimentato da un profondo e sincero amore per la propria Terra e da un irrefrenabile desiderio di verità, il CD di Mimmo è un “micidiale” strumento di diffusione di massa della verità storica, con il quale è possibile raggiungere facilmente i cuori della gente.
Con le parole non si riescono a descrivere i sentimenti e le sensazioni che si provano nell’ascoltare le canzoni di Mimmo che, come per incanto, trasportano la mente attraverso il tempo e la storia. Un miracolo.
Acquistatelo, consigliatelo e regalatelo. Sarà una nuova e grande breccia nel muro delle menzogne, un nuovo importante contributo alla verità storica, una insidiosa arma nelle mani dei briganti del terzo millennio.









DOVE ACQUISTARE IL CD:

- Librerie Feltrinelli;
- su richiesta in tutti i negozi di dischi;
- su IBS;
- su AMAZON;
- può essere scaricato da iTunes.