Nei giorni 9, 10 e 11 marzo ci ritroveremo a Gaeta, nella Terra della nostra grande Nazione: un appuntamento culturale importante, sicuramente il più importante dell’anno perché posto al centro delle nostre periodiche ed intense attività. Infatti da Gaeta parte l’anno legittimista, a Gaeta si fa il punto della situazione generale e, quest’anno, a Gaeta si riunirà anche il Parlamento delle Due Sicilie.
Gaeta, quindi, punto di arrivo e di partenza di tutti coloro che si riconoscono nella Tradizione e nell’Identità nazionale delle Due Sicilie e che sono, pertanto, impegnati nell’apprendere e nella divulgazione della verità storica.
Quest’anno, com’è noto, la possente tempesta di neve di febbraio ci ha costretti a spostare le date e, col senno di poi, possiamo affermare che “non tutti i mali vengono per nuocere”.
Grazie a questo rinvio, si è potuto integrare il programma con la presenza di una parte dello spettacolo di Mimmo Cavallo e dei compatrioti della Daunia.
Insomma sarà un fine settimana eccezionale all’impronta della fratellanza, dell’orgoglio identitario e del ricordo.
Tra i tanti amici che ci hanno confermato la presenza, alcuni compatrioti più lontani provenienti dalla Sicilia, dalla Calabria, dal Piemonte e, qualcuno, persino dall’estero.
Ci ritroveremo a Gaeta, ci conosceremo a Gaeta, ci sentiremo fratelli a Gaeta, pregheremo a Gaeta, gioiremo a Gaeta.
Vi aspettiamo in Patria.