Nei giorni 10, 11 e 12 febbraio 2012
XXI CONVEGNO
NAZIONALE TRADIZIONALISTA
della Fedelissima Città di Gaeta
----------------------------------------------------------------------------
Gaeta è un luogo caro ed importante per la nostra dignità di Popolo, il campo di battaglia dove un Esercito mortificato e infangato riscattò, con coraggio ed ardimento, il proprio onore scrivendo le più belle e gloriose pagine della nostra storia.
Gaeta è la città dove un Re Napoletano, dal cuore napoletano, assediato da terra e da mare dalla congiuntura atea-massonica internazionale, sacrificando il suo trono e mortificando la sua persona, volle lasciarci un forte messaggio di fede, speranza, pace e giustizia che adesso abbiamo il dovere e l'onore di raccogliere e diffondere a tutti coloro che si riconoscono quale figli di una Patria antica ed immortale.
Per ognuno di noi è un dovere raggiungere Gaeta in questa particolare circostanza, un atto necessario per ricordare e rinvigorire quegli stessi alti Ideali che hanno unito i nostri Martiri sugli spalti della gloriosa Fortezza fino all'estremo sacrificio della vita.
Raduniamoci a Gaeta, sotto la protezione dell'Immacolata Concezione e le preghiere di un Re cattolico, per ritrovarci da fratelli e figli della nostra Patria Napolitana che continua a vivere nelle nostre menti ed a pulsare nei nostri cuori.
Cap. Alessandro Romano