sabato 22 dicembre 2012

SS Messa in suffragio di S.M. Francesco II di Borbone




IL MOVIMENTO NEOBORBONICO

LA DELEGAZIONE CAMPANA 
DELL’ORDINE COSTANTINIANO DI SAN GIORGIO

L’EDITORIALE IL GIGLIO


annunciano



la SS. Messa in suffragio dell’anima santa di Francesco II di Borbone, ultimo Re delle Due Sicilie, nell’anniversario della sua morte avvenuta il 27 dicembre 1894, che si terrà nella Chiesa di San Ferdinando di Palazzo in Napoli, Piazza Trieste e Trento (Piazza S. Ferdinando), giovedì 27 dicembre, alle ore 18.
Alla SS. Messa che sarà officiata in rito romano antico, saranno presenti il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, Delegato di Napoli del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ed il Cav. Marco Crisconio dell’Arciconfraternita di San Ferdinando di Palazzo. 
La commemorazione sarà tenuta dal Presidente del Movimento Neoborbonico prof. Gennaro De Crescenzo. 
Presenzierà un picchetto delle Guardie d’Onore dei Cavalieri dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio con labaro. Sarà eseguito l'Inno Nazionale delle Due Sicilie di Giovanni Paisiello e sarà esposta la Bandiera di Stato.

Il Movimento Neoborbonico, unitamente a tutte le sue componenti rappresentative centrali e periferiche, invita gli iscritti, i compatrioti, i Confratelli dell’Ordine Costantiniano e gli amici nella Fede e nell’Ideale a presenziare la funzione religiosa in suffragio del Re.

A presto.


Cap. Alessandro Romano